Lavora con noi

Manteniamo accesa la fiamma dei diritti umani

Il cambiamento nella vita delle persone e delle comunità è il nostro fine.

Lavorare in Amnesty International significa essere dalla parte delle vittime di tortura, proteggere le persone dalle violenze, lavorare per fermare le esecuzioni, amplificare le voci di persone e comunità messe a tacere. Tutte le nostre azioni sono basate su fatti documentati grazie ai nostri ricercatori sul campo, che verificano e segnalano le violazioni dei diritti umani. Attraverso campagne di sensibilizzazione e mobilitazione dell’opinione pubblica, di educazione, di pressione sulle istituzioni, agiamo ogni giorno per costruire un mondo in cui ciascuna persona possa godere dei diritti fondamentali.

Unisciti a noi per tenere accesa la fiamma dei diritti umani!

Posizioni aperte


Data Analisys Junior Specialist

Siamo alla ricerca di un/una Data Analysis Junior Specialist. Si tratta di una grande opportunità per persone creative con buone capacità analitiche e di reporting, che abbiano conoscenza del settore della Raccolta Fondi, pronte ad affrontare una nuova sfida e disposte ad imparare. Cerchiamo una persona che supporti la Data Analysis Unit nelle attività di…

Settore: Analista

Pubblicazione: 14/01/2025

Scadenza: 16/02/2025

Informati e candidati

Entra nel Team Face to Face

Cambia il tuo futuro e quello di milioni di persone. Stai cercando un lavoro part-time su misura per te? Canditati ora ed entra nel team Face to face! Il progetto Face to face tutela l’indipendenza […]

Gare aperte

Attualmente non ci sono gare aperte.

 

Lavora nel team Face to Face

Le persone dei programmi in house svolgono un lavoro fondamentale per la nostra raccolta di fondi sul territorio nazionale e da remoto. Promuovono in maniera capillare le nostre campagne in difesa dei diritti umani entrando a contatto con persone diverse in molteplici contesti, dandoci la possibilità di informare, sensibilizzare e raccogliere donazioni.

Lo staff di Amnesty Italia