Ahmadreza Djalali è stato condannato in via definitiva a morte da un tribunale iraniano con l’accusa di “spionaggio”
Pakhshan Azizi rischia di essere messa a morte da un momento all’altro. Firma per chiedere la sua liberazione.
Le autorità iraniane stanno compiendo una strage di stato sotto la veste di esecuzioni giudiziarie. Diciamo NO alla pena di morte!
Fatma al-Arwali, 34 anni, attivista yemenita per i diritti delle donne, è a rischio di imminente esecuzione. Diciamo NO alla condanna a morte!
L’Alta corte della Shari’a lo ha condannato a morte per impiccagione per aver diffuso tramite WhatsApp una canzone considerata blasfema
No alle condanne a morte per i minorenni. Firma l’appello al Re dell’Arabia Saudita.
Il rapper iraniano Toomaj Salehi è stato condannato a morte. Firma l’appello per chiedere la sua scarcerazione.
Dal 1994 Rocky Myers è rinchiuso nel braccio della morte dell’Alabama. Myers ha una disabilità intellettiva ed è stato condannato da una giuria composta quasi interamente da persone bianche.
Sulaimon Olufemi è un cittadino nigeriano che, dopo un processo profondamente ingiusto, è stato condannato a morte nel maggio 2005 per l’omicidio di un agente di polizia.
Il 27 aprile 2022 Melissa Lucio, una donna americana di origini messicane di 52 anni, rischia di essere messa a morte in Texas. Chiediamo alle autorità statali di concederle la clemenza subito!
Due uomini e una donna condannati ai sensi della legge federale statunitense rischiano l’esecuzione nelle ultime settimane della presidenza Trump. Firma l’appello per esortare il procuratore generale degli Stati Uniti a sospendere tutte le esecuzioni!
La legge internazionale sui diritti umani e la Costituzione transitoria del Sud Sudan del 2011 vietano di condannare a morte persone minorenni al momento del reato.
Imprigionata perché si oppone alla pena di morte
Chiedi ora l’annullamento della condanna
Ali al-Nimr può essere messo a morte appena il re ratifica la condanna.
Salviamo Noura, condannata a morte in Sudan per aver ucciso lo sposo che l’aveva stuprata.
Appello chiuso
Appello chiuso
Raif Badawi è un blogger saudita e prigioniero di coscienza. Deve essere liberato immediatamente!
Appello chiuso.
Appello chiuso
Appello chiuso
Appello chiuso
Appello chiuso